da quando la mia piccola Nina è venuta al mondo tutte le mie certezze nell’essere madre si sono dovute sradicare per inevitabilmente cambiare e plasmarsi su di lei, vi racconto come ho fatto con l’aiuto di Miniland Natural Sleeper.

ho per anni addormentato tutte le mie bambine in un solo ed unico modo:

le ho attaccate al seno, roba di qualche secondo e potevo ammirare i loro occhietti chiudersi ed io finalmente rifugiarmi in un sonno riparatore.

era cosi assurdo per me ascoltare la testimonianza delle altre mamme sui rumori bianchi.

addormentare il proprio figlio con l’ausilio di un asciugacapelli? ma come poteva essere possibile.

ecco, l’ho scoperto con Nina e con Miniland Natural Sleeper il come.

la mia terza figlia, come ogni figlio del resto è totalmente differente dalle altre due, lei infatti di addormentarsi al mio seno non ne vuole proprio proprio sapere.

ammetto di averci messo davvero tanti mesi per capire cosa facesse o meno al caso nostro.

mesi di pianti, di cornicioni minuscoli che sgusciano via come biscia pur di non dormire e di rimanere fermi.

fino a che un giorno, in preda alla stanchezza ho ceduto: ho acceso il phon e solo qualche istante dopo mia figlia che fino a quel momento era in preda ad una crisi di pianto guardava il mondo con una luce diversa:

la luce di chi sta ascoltando qualcosa che davvero le piace.

che con molta probabilità la sta riportando con la memoria nel luogo in cui vorrebbe essere: la pancia della mamma.

poche ore ed avevo già ordinato quello che da quel preciso momento in poi sarebbe stato il mio preziosissimo alleato: Miniland Natural Sleeper.

ma cos’è Miniland Natural Sleeper:

è un dispositivo che stimola dolcemente il rilassamento dei sensi dei piccoli, attraverso l’ emissione configurabile di un rumore bianco, di colori e di profumi rilassanti che contribuiscono a conciliare un sonno tranquillo, profondo e naturale.

Con Natural Sleeper possiamo creare l’ ambiente perfetto per il riposo più naturale del tuo bambino.

Miniland Natural Sleeper crea un’ atmosfera di relax, stimolando simultaneamente i sensi dell’udito, della vista e dell’olfatto nel bambino e conciliando il sonno in modo naturale e assicurando una migliore qualità del riposo.

Il suono bianco naturale è infatti programmato in Natural Sleeper è studiato apposta per calmare il bambino, inducendo un sonno rilassato e profondo. Inoltre questi suoni registrati aiutano a mascherare qualsiasi altro suono ambientale possa disturbare il riposo del piccolo.

l’aroma:Alcuni profumi hanno il potere di aiutare il rilassamento, producendo sensazioni di benessere. Natural Sleeper mediante vibrazioni ultrasoniche vaporizza a freddo fragranze naturali nella cameretta, aiutando a creare un’atmosfera di pace e a trasmettere una sensazione di benessere che favorisce il rilassamento del bebè e il sonno profondo.

la luce:I genitori possono scegliere tra la modalità luce multicolore o luce fissa, per creare l’ambiente perfetto per il loro bambino e stimolare così la secrezione di melatonina che lo aiuterà a raggiungere un sonno profondo, pacifico e sereno. Inoltre, la luce da compagnia, che aiuta i bambini a sentirsi sicuri di notte è fredda al tatto, per evitare il rischio di scottature.

l’attivazione è davvero semplicissima.

tutte le sere prima di andare a dormire lo carico con dell’acqua fino all’indicatore e due o tre gocce di olio essenziale.

il nostro preferito è l’olio essenziale alla lavanda che ha su di noi un incredibile potere calmante.

imposto la modalità di cambio colore della luce;

imposto il suono ed in men che non si dica io e la mia piccola ci addentriamo in un perfetto stato di benessere comune.

io e lei un corpo solo.

come ieri, ancora oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *