come aiutiamo il nostro scudo naturale con Humana Difensil Immuno.

PRENDERSI CURA DELLA SALUTE DEI NOSTRI PICCOLI RIENTRA TRA LE PRIORITÀ DI TUTTI NOI GENITORI, OGGI VI SPIEGO COME IN PARTICOLARE CON DIFENSIL IMMUNO DI HUMAMA SOSTENGO LE DIFESE IMMUNITARIE, DI BEATRICE.

LE DIFESE IMMUNITARIE, COSTITUISCONO UN VERO E PROPRIO SCUDO CONTRO LE lAGGRESSIONI DA PARTE DI AGENTI ESTERNI. 

IN DETERMINATI PERIODI DELL’ANNO E IN PARTICOLARE NEI BAMBINI, TALI DIFESE POSSONO ESSERE SOTTOPOSTE A PARTICOLARI STRESS COME AD ESEMPIO NEL PERIODO DIRIENTRO A SCUOLA, IN L’INVERNO E DURANTE I CAMBI DI STAGIONE.

È IMPORTANTISSIMO QUINDI SOSTENERE IL NOSTRO SCUDO NATURALE;

SAPEVATE, AD ESEMPIO, CHE NEI BAMBINI FINO AI SEI ANNI DI VITA LE DIFESE IMMUNITARIE NON SONO ANCORA PARTICOLARMENTE SVILUPPATE?

NOI VORREMMO PRIMA DI TUTTO CHE I NOSTRI BIMBI STESSERO SEMPRE BENE, MA DICIAMOCI LA VERITA’, TEMIAMO ANCHE IL CONSIDEREVOLE DISAGIO DELLA GESTIONE DI UN BIMBO CONTINUAMENTE A CASA DA SCUOLA.

RICORDO UN PRECISO ANNO DELLA NOSTRA VITA DA GENITORI PARTICOLARMENTE COMPLICATO, IN CUI LE NOSTRE FIGLIE ERANO SPESO A CASA.

DA QUEL MOMENTO HO PENSATO CHE FOSSE IMPORTANTE GIOCARE DI ANTICIPO NEL SOSTENERE LE LORO DIFESE IMMUNITARIE E HO PROVATO DIFENSIL IMMUNO DI HUMANA CHE E’ DIVENTATO UN MIO PREZIOSO ALLEATO.

HUMANA DIFENSIL IMMUNO È IMMUNO È UN INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI SAMBUCO (SAMBUCUS NIGRA L.), VITAMINE C, D, E, ZINCO E FERMENTI LATTICI TINDALIZZATI.

IL SAMBUCO SUPPORTA LA FUNZIONALITÀ DELLE PRIME VIE RESPIRATORIE,. LE VITAMINE C, E D E LO ZINCO CONTRIBUISCONO ALLA NORMALE FUNZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO. 

INOLTRE LA VITAMINA C E LA VITAMINA E  CONTRIBUISCONO ALLA PROTEZIONE DELLE CELLULE DALLO STRESS OSSIDATIVO.

LA MIA ESPERIENZA E’ CHE  CON ASSUNZIONE DI QUESTO SPECIALE INTEGRATORE ALIMENTARE, E ATTUANDO INSIEME ALCUNI SEMPLICI ACCORGIMENTI PER TUTELARE LA SALUTE DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA, LE COSE SIANO NETTAMENTE MIGLIORATE.

VI LASCIO QUI DI SEGUITO UNA SERIE DI TIPS DA SEGUIRE:

1. INSEGNARE AI BAMBINI A LAVARSI FREQUENTEMENTE E CON CURA LE MANI

2. AUMENTARE IL CONSUMO DI FRUTTA E VERDURA DI STAGIONE, IN PARTICOLARE LA FRUTTA E LE VERDURE RICCHE IN VITAMINE C COME KIWI, AGRUMI, VERDURE A FOGLIA LARGA E CAVOLFIORE.

3. NON SOVRACCARICARE DI COMPITI E RESPONSABILITÀ IL BAMBINO

4. FARE ATTENZIONE ATTENTI AGLI SBALZI DI TEMPERATURA ;

5. MA SOPRATTUTTO SI IN OGNI STAGIONE ALLE ATTIVITÀ ALL’ARIA APERTA.

IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA, MI PERMETTO DI SUGGERIRVI INOLTRE L’UTILIZZO DI DIFENSIL IMMUNO. (IL SUO SAPORE È GRADEVOLE, LO ASSUMO ANCHE IO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *