la soluzione è CYS-CONTROL® FORTE.

oggi vi parlo dell’integratore CYS-CONTROL® FORTE

La gravidanza è uno dei momenti più intensi da vivere per il corpo di ogni donna,

questo a prescindere dall’entusiasmo o meno con il quale ci si appresta a vivere.

È intenso e difficoltoso a prescindere da tutto perché noi future mamme ci ritroviamo a fare “la lotta” con una innumerevole serie di nuovi amici ormoni che non avevamo ancora imparato a conoscere.

È così che l’assetto di questi nuovi simpatici amici crea a volte nel nostro corpo delle fragilità delle quali possono approfittare altri piccoli non simpaticissimi amici.

Per esempio, sempre più ricorrente ahimè per le mie gravidanze è stata un’esperienza che solo per una volta ho sperimentato da “non incinta”: la cistite.

Che in una condizione di non gravidanza ho potuto curare in maniera più o meno invasiva attraverso l’uso di antibiotici.

Ammetto però, di essermi trovata piuttosto in difficoltà nell’affrontarla per la prima volta in gravidanza.

È opportuno, infatti, che io vi segnali quanto a volte l’uso di antibiotici non sia necessario e che in alcune condizioni fisiche del corpo come, per esempio, la gravidanza non siano sempre consigliabili.

Sono certa che molte di voi si siano trovate a dover affrontare questa condizione ma prima di parlarvi della soluzione è forse opportuno che io vi segnali:

  1. Come accorgersi che si ha una cistite in corso o agli albori: sensazione persistente di aver bisogno di urinare, dolore o bruciore durante la minzione, pesantezza al basso ventre, assenza di febbre.
  2. Come tutto questo si può prevenire: bere molta acqua quotidianamente, non trattenere la pipi dopo i rapporti sessuali, praticare una buona igiene intima con prodotti specifici senza abuso, regolare il transito intestinale ed evitare abiti o indumenti intimi troppo stretti od in tessuto sintetico.

Benissimo, dopo avervi segnalato tutto ciò sono finalmente pronta per raccontarvi come risolvo questo fastidiosissimo problema per la stragrande maggioranza dei casi causato dal batterio Escherichia coli che colpisce tra il 4-10% di donne in stato interessante (lo sapevate?):

so per certo che a questo punto vi sarete chieste se in effetti l’uso dell’antibiotico è davvero la soluzione più plausibile o quantomeno la più rapida.

E bene sono felice di potervi dire di no.

E posso farlo, con assoluta certezza essendo io in prima persona ad aver usufruito di un integratore senza effetti collaterali. (vi ricordo giusto per informazione quelli tipici e più comuni dell’assunzione di antibiotico: diarrea, fotosensibilità, antibiotico resistenza, disbiosi intestinale.)

L’ integratore del quale sono felice di parlarvi è CYS-CONTROL® FORTE, fantastica soluzione naturale, contenente infatti 

  • tre attivi di origine vegetale tra i quali Erica e Cranberry, che favoriscono il benessere urinario e contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.
  • due tipi di probiotici selezionati che sono naturalmente presenti nella sfera intima. 

(Quindi doppia azione).

CYS-CONTROL® FORTE è composto da un trattamento di 10 bustine rosse contenenti i tre attivi di origine vegetale e 5 bustine bianche contenti i 2 ceppi di probiotici.

Per rispondere invece alla seconda domanda, ovvero se l’assunzione di un antibiotico riduce i tempi della cistite, vi risponderò dicendovi che l’associazione tra D. MANNOSIO e CRANBERRY permette un miglioramento dei sintomi ben due volte più rapido rispetto all’antibiotico.

Che dite vi ho convinte?

Vi confesso che prima ero terrorizzata dall’idea della cistite.

Ad oggi conoscendone questa soluzione ed attuando le misure idonee affinché il mio corpo non si lasci trovare impreparato mi sento davvero molto più al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *