Essere una splendida madre senza rinunciare a se stessa - Mumistheceo

C’è stato un istante , un imprecisato ma interminabile istante che ho davvero creduto che tutto questo non sarebbe più stato possibile. Non so come e neanche bene il perché, ma ancora prima di compiere 30 anni mi sono ritrovata a pensare tutto questo non fosse più necessario per me.


Che sarei stata bella anche senza trucco. Che era sicuramente molto più intelligente comprare delle comode sneakers e rinunciare alle mie Prada (rigorosamente tacco 10). Ho pensato che se mio marito mi ama mi deve amare comunque anche con la tuta nella maggior parte dei casi sporca di pastina e omogeneizzato.

Ed è vero, tutto questo è drammaticamente vero, lui deve amarmi sempre e comunque per il semplice fatto di aver messo al mondo le sue figlie , e lo fa!


Ma io? Io riuscirei ad amarmi ancora rinunciando a quello che sono stata per tanto tempo e al quale ero così gelosamente legata? Da poco mi sono data una risposta: no. . .


E allora vi chiedo di non rinunciare mai a voi, sarete comunque delle madri splendide se ogni tanto vi ricorderete di amarvi un po’ di più.

Io adesso esco, ma voi ditemi, come la pensate? .

Questo rossetto fantastico è acquistato su @vigoit . Vi lascio il codice INFLUENCER per avere il 20% di sconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *